Buongiorno un cazzo

Dopo l’esame di Storia della Filosofia che ha bloccato le mie pubblicazioni, eccoci di nuovo qui con tre storie per voi! Buongiorno un cazzo!

  1. La mia ragazza ha trovato un modo originale di rompere. Ha comprato una Coca-cola con sopra il nome; la pubblicità dice: “da dividere con un amico”.
  2. Ieri quando mi sono seduta in metro ho visto davanti a me un ragazzo visibilmente in cattive condizioni. In effetti poche fermate dopo si è chinato e ha cominciato a vomitare. Il mio riflesso è stato quello di porgergli la mia borsa.
  3. Mio marito mi ha dato una mano a fare i cartoni per il trasloco (ci mancherebbe altro ndr). Su tutti i cartoni ha scritto “vario”.

Vittorio Nigrelli

Rispondi

