Buongiorno un cazzo

Ecco le storie raccolte sul web di questa settimana! Buongiorno un cazzo a tutti voi!

  1. Nel supermercato, mentre giravo con il carrello, ho provato a fare come i bambini che prendono velocità e poi ci salgono sopra. Il gioco mi è costato circa 30 barattoli di sottaceti.
  2. Ieri, mentre guardavo mia figlia giocare le ho chiesto se voleva bene al suo papà. Lei mi ha detto con un gran sorriso “sììììì!”. Contento, l’ho vista rivolgersi verso la bambola, scuotere la testa, alzare le sopracciglia e sussurrare “noooo…”
  3. Siamo andati a mangiare nel ristorante di mio zio. Vedendo che quella sera lavorava, lo abbiamo invitato a bere qualcosa con noi. Invitato è la parola giusta: Alla fine ha incluso nel conto il suo bicchiere.

Vittorio Nigrelli

Rispondi

