Grillo: “Se c’è qualcuno che reputa che io non sia democratico va fuori dalle palle”.

“Se c’è qualcuno che reputa che io non sia democratico, che Casaleggio si tenga i soldi, che io sia disonesto, allora prende e va fuori dalle palle. Se ne va. Se ne va dal MoVimento. E se ne andrà dal MoVimento […] chi è dentro il MoVimento e non condivide questi significati e fa domande su domande e si pone problemi della democrazia del MoVimento va fuori! Va fuori dal MoVimento. Non lo obbliga nessuno. E andranno fuori.”

Questo è l’estratto di un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo che potete trovare qui.

Rabbia esplosa in seguito alla serie di commenti contro la notizia della querela di Casaleggio nei confronti di un aderente.

 

Tale aderente aveva insinuato che la destinazione dei soldi fossero le tasche dell'”eminenza grigia”. Riportiamo alcuni commenti (copiati e incollati senza correzioni):

  • La stampa alimenta falsità anche perchè non abbiamo informazioni!!! Più trasparenza prego! Dove andranno a finire quei soldi? Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
  • le vogliamo rispondere ste 20 cqazzo di domande grillo e casaleggio????????!!!!!!
  • Quiz del giorno: chi è l’autore del seguente post?: “[…]La querela serve al potere. La querela è un’arma da ricchi. Usata per intimidire. Per tappare la bocca. Per togliere i mezzi economici all’avversario. Spesso con la ricerca del pelo nell’uovo, come ad esempio un mancato virgolettato in una frase. La querela può essere penale o civile. Se va bene si infanga l’avversario e si porta a casa un piccolo tesoretto. Magari con la cessione del quinto dello stipendio di un povero diavolo.[…]” (Beppe Grillo)
  • rispondi alle domande e amen
  •  Bene. Grillo faccia un rendiconto di come vengono utilizzati i fondi fino all’ultimo centesimo. Il bilancio però non si faccia in famiglia e si faccia controllare da terzi…..di bilanci taroccati ne girano fin troppi.
  • Sembrate un’armata da qualche tempo a questa parte
  • non condivido per nulla…

Vittorio Nigrelli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...