Kate Middleton incinta. Intanto arriva la Catherine Bag.

kmiddleton_gl_30jul12_rex_b_320x480_1I Duchi di Cambridge, la Casa Reale, tutti, ma proprio tutti hanno annunciato l’arrivo dell’atteso erede. Kate Middleton è incinta e l’erede al trono, il Principe William, diventerà papà. Sul web e sui vari tabloid si rincorrono le notizie e i pettegolezzi più svariati.
Kate ha già passato la sua prima notte di ospedale, al King Edward VII di Londra, davanti a cui si sono appostati svariati giornalisti e fotografi che hanno confermato la presenza costante del marito William al suo fianco per l’intera giornata, fino a che non è stato visto uscire, intorno alle 20.20.
Nel frattempo il toto-bimbo è già iniziato e il Telegraph azzarda un’ipotesi sul numero degli eredi in arrivo. Secondo alcune indiscrezioni, Kate avrebbe nausee mattutine in forma acuta, chiamate hyperemesis gravidarum, maggiormente presenti, in questa forma, nei casi di gravidanze gemellari, comportando il rischio di disidratazione della futura mamma. Nulla di certo, ma si fa largo anche questa ipotesi. (Fonte).

A parlare, poi, non è solo il mondo del gossip che si stringe intorno alla coppia in dolce Gucci-Catherine-Medium-Top-Handle-Bag-247486-Coffee-2attesa, ma anche il mondo della moda. Guccio Gucci, ultimo erede della famiglia di pellettieri toscani e creativo del marchio “To be G“, ha infatti creato la Catherine Bag. Una borsa dalle linee morbide, con impunture a vista, e cucita a mano come vuole la migliore tradizione, per cui «Mi sono ispirato ai suoi lineamenti delicati ed al suo innato fascino. Ho studiato il suo gusto per produrre una borsa che fosse perfettamente adatta a lei che è la nuova principessa del popolo, sofisticata, elegante e regale, ma al tempo stesso semplice, pratica e moderna», ha affermato lo stesso creativo. Una borsa per Kate, futura mamma e con una grossa eredità da portare avanti: quella della di Diana. Insomma, che Kate fosse paragonata a Lady D è un dato di fatto, la sua delicatezza, il suo modo di fare molto posato, e la nuova borsa di Gucci non fa che confermarlo.

obama1-300x200Guccio Gucci, poi, non è la prima volta che dedica ad un evento importante, e ad un vip, una borsa speciale. Anche in occasione della rielezione a presidente degli Stati Uniti d’America di Barack Obama, il creativo della casa aveva creato un modello su misura per Michelle Obama: la Michelle Bag, appunto.

 

Veronica Sgobio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...