Buongiorno un cazzo

Ecco le storie di oggi!

  1. Ieri mentre stavo entrando in cucina ho sentito le mie figlie che stavano parlando. La più grande, 14 anni spiegava alla piccola (5 anni) che pur avendo i capelli corti gli altri sanno che lei è una femmina grazie alle tette. Risposta della piccola: “non c’entra niente, anche papà ha le tette”.
  2. Oggi mio figlio è rimasto scioccato scoprendo che il mio vero nome non è “mamma”. Ha otto anni.
  3. Oggi dovevo fare una presentazione di un progetto a cui lavoro da due mesi e che avrebbe potuto dare una svolta alla mia carriera. Dico “avrebbe potuto” perché ero talmente teso che a un certo punto ho vomitato sugli appunti del discorso.

Vittorio Nigrelli

Rispondi

