Buongiorno un cazzo

Ecco le storie di oggi.

  1. Sono professore delle medie, e oggi è giorno di piscina. Marco, 13 anni mi si è avvicinato per dire che, poiché ha le sue cose, non potrà fare lezione.
  2. (Nell’altro emisfero) Quest’anno ho fatto le vacanze con mia madre, che è separata. Il bagnino, pazzo di lei, l’altro giorno mentre nuotavo tranquillamente mi ha tirata di colpo fuori dall’acqua, dicendole che mi aveva appena salvata dall’annegamento. Ora non posso più mettere un piede in acqua, e la cosa peggiore è che la ridicola tecnica di corteggiamento ha funzionato.
  3. La mia ragazza si è messa un cuscino sotto il vestito per fingere di essere incinta e poter essere fra i primi a entrare nel cinema per vedere l’ultimo film di Twilight. C’è riuscita.

Vittorio Nigrelli

Rispondi

