Breaking Dawn parte 2: la première di Los Angeles.

E’ stata ieri sera l’attesissima première dell’ultimo film della saga dei vampiri “Twilight”. Breaking Dawn parte 2 verrà presto rilasciata nelle sale cinematografiche, ma il web è impazzito per gli attori sul red carpet. Come al solito, a far discutere non è tanto l’uscita del  nuovo film, quanto le scelte, talvolta azzardate, degli abiti e le storie di flirt e amori vari sul set tra i protagonisti hollywoodiani.

Kristen Stewart e Robert Pattinson sembrano confermare con il loro atteggiamento di ieri sera la pace annunciata, ormai mesi fa, più o meno dal web all’unisono (TheTweeter ne ha parlato qui), sono stati visti andare verso l’after party insieme e parlottare con fare complice sul tappeto rosso.

 

Al centro dell’attenzione anche gli altri protagonisti della saga, definiti dei sex simbol dalle fan scatenate dei “non morti” e dei lupi mannari. In giro per il web è pieno di dibattiti su chi sia meglio “team Edward- Robert Pattinson” o “team Jacob- Taylor Lautner“, cui si aggiungono anche gli altri vampiri come Jasper, fratello di Edward, interpretato da Monroe Jackson Rathbone V.

 

La più discussa della première? Ovviamente è Kristen Stewart. La giovane Bella di Twilight si è presentata sul red carpet con un vestito firmato Zuhair Murad, completamente trasparente, o quasi. Di pizzo, color carne, ha lasciato ben poco all’immaginazione e fin troppo al gossip spietato che in queste ore la sta colpendo.

 

 

 

Se lo scopo della Stewart era quello di levarsi in una sola mossa quell’aura da brava ragazza, santarellina, per farsi coinvolgere dal burrascoso mondo di Hollywood, forse ci è riuscita. Tra la scelta “osé” di quest’abito e il tradimento con il regista de “Biancaneve e il Cacciatore”, il 2012 si può definire il suo anno di svolta.

Veronica Sgobio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...