La valigia si indossa!

Se siete anche voi stufi di dover fare mille calcoli, sotterfugi, pesature di valige, zaini, borse e bagagli a mano vari, è arrivata la soluzione alla portata di tutti.
Sappiamo tutti quant’è difficile riuscire a rimanere nei parametri di peso imposti dalle varie compagnie, e alla fine si arriva al check-in costretti a travasare di borsa in borsa scarpe e asciugamani. Per non parlare del supplemento per i chili in più -e non si parla di maniglie dell’amore o assenza di addominali tonici-.
La soluzione, però, esiste.

Si chiama Jaktogo ed è la valigia che si indossa. Il principio è molto semplice: giacche in tessuto tecnico impermeabile, con capienti tasche interne da riempire con i propri effetti personali, pronte da indossare; quando piegate diventano delle pratiche borse.
Il motto dell’azienda è particolarmente eloquente “Solo gli sciocchi pagano per un bagaglio extra, gli altri usano un Jaktogo“.
Insomma, se la valigia la si indossa i problemi al check-in sono decisamente meno. Così anche quei momenti di puro imbarazzo in cui si era costretti ad aprire le valige in mezzo all’aeroporto. Potrebbe essere l’inizio di un’era senza una quantità eccessiva di bagagli al seguito.

Veronica Sgobio

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...