“I diari di Carrie”. L’atteso prequel di Sex & the City sta arrivando.

28 Ottobre 2012.
Chi alla fine degli anni ’90 e la prima parte degli anni 2000 si è immerso totalmente nella vita delle quattro amiche, fashion victim, ricercatrici di appagamento sessuale e dispensatrici di consigli, è già in fibrillazione. Tranquilli, ormai è ufficiale, manca poco.
La produttrice della serie tv “Sex & the City” ha annunciato l’arrivo dell’attesissimo e molto discusso prequel. Il titolo originale è “The Carrie Diaries“, che parte ben prima del momento in cui inizia la prima stagione della più vecchia serie.

Troviamo effettivamente una giovane Carrie Bradshaw, interpretata da AnnaSophia Robb, prima che diventi una giornalista molto letta con una rubrica tutta sua che dà il nome alla serie televisiva, e ai due film successivamente usciti al cinema. Ciò che non si vedrà, invece, è quella ricerca morbosa delle varie versioni giovani di Miranda, Samantha, Charlotte. Non è una sorta di macchina del tempo che ci mostra il passato delle quattro protagoniste, quanto piuttosto un viaggio nella vita di Carrie Bradshaw all’inizio degli anni ’80, quando frequentava il suo ultimo anno di liceo.

La scommessa è stata quella di mantenere la specialità della Carrie conosciuta e amata in Sex & the City, ovvero il suo essere annoverata tra le fashion icon più seguite.
Lo stilist, Eric Daman, se l’è cavata piuttosto bene, avendo anche fatto da costumista per la serie Gossip Girl, sa perfettamente che cosa ci si aspetta nello stile dei giovani abitanti di Manhattan.
Insomma, una nuova serie tv, adattamento della serie di libri usciti nel 2010 dalla penna di Candace Bushnell (già autrice di Sex & the City e Lipstick Jungle, tra gli altri), la cui messa in onda è prevista nel Gennaio 2013, negli Stati Uniti. Per i fan italiani l’attesa sarà un po’ più lunga, invece.

Veronica Sgobio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...