Buongiorno un cazzo

Ecco le storie di oggi (24/10/2012)!

  1. Mi hanno regalato l’aeroplano telecomandato dei miei sogni. Ieri mentre stavo uscendo di casa per provarlo, l’ho tenuto tra le gambe mentre mi mettevo la giacca. Inavvertitamente, ho attivato il motore a piena potenza. Sono tre ore che ho un testicolo blu.
  2. Ieri sera ho avuto un atteggiamento responsabile, a dispetto della grande quantità di alcol in corpo. Ho nascosto le chiavi dell’appartamento in cui era la festa, in modo che gli invitati non uscissero e si mettessero al volante ubriachi. Problema: non mi ricordo dove le ho messe.
  3. Ieri sera a cena, ho rischiato di soffocare. Mentre tossivo, mia madre ha alzato il volume della tele senza girarsi “perché disturbavo”.

Per vedere anche le tue storie pubblicate su TheTweeter, invia una mail all’indirizzo vittorio.nigrelli@gmail.com

Vittorio Nigrelli

Rispondi

