Buongiorno un cazzo

Ecco le storie di oggi!

  1. Ieri mattina mia figlia ha chiesto se prendo degli anti-depressivi. Io le ho detto “no, perché?” Risposta “Niente, è che sei molto più simpatica del solito”.
  2. Ieri sera durante un controllo della Polizia Stradale stavo cercando di spiegare perché non avevo dietro la patente quando mio figlio è scoppiato a ridere e ha detto: “Sembri me quando non ho fatto i compiti”.
  3. Sono uno studente Erasmus, e ieri sera mi sono collegato via Skype per parlare con  i miei parenti. Mia madre ha finto problemi di connessione e ha chiuso la chiamata quando ho cominciato a parlare del fatto che mi servisse qualche soldo.

Per vedere anche le tue storie pubblicate su TheTweeter invia una mail all’indirizzo vittorio.nigrelli@gmail.com

Vittorio Nigrelli

Rispondi

