Sarà lei la prossima Signora Cruise? [FOTO]

USA, 27 Settembre 2012.
A Hollywood le coppie “si scoppiano” molto spesso e i divorzi tra le star sono tra i più chiacchierati nel web, e non solo.
Si è molto parlato della rottura tra Tom Cruise e Katie Holmes, ormai ex moglie. Si è ipotizzato che a causarne il divorzio sia stata Scientology, setta di cui fa parte l’attore di Mission Impossible. Separazione molto dolorosa, dicono fonti interne per quest’ultimo, che pare non essersi ancora ripreso. Così sono emerse nuove voci. E parlano di una coppia nascente.

Il rapporto tra Cruise e Cameron Diaz, infatti, sarebbe al centro di queste recenti chiacchiere mondane. I due hanno lavorato spesso insieme, nel 2001 erano entrambi nel cast di Vanilla Sky, e la loro amicizia ultimamente si sarebbe fatta più intima.
Tom pensa che Cameron sia bella, intelligente e molto divertente. Spera che che la loro amicizia diventi qualcosa di più” “Tom e Cameron si trovano bene insieme e, nel periodo del divorzio, la compagnia di lei gli è stata molto d’aiuto per tirarsi su di morale“, questo ciò che dicono persone vicine alla coppia, rilasciando dichiarazioni all’editore britannico di Grazia. Prova di questo avvicinamento sarebbe stata la partecipazione di Tom Cruise alla festa per il 40° compleanno di Cameron Diaz.

Tom Cruise, Cameron Diaz

Cameron adora passare il tempo con Tom, ma lo vede più come un fratello. Al momento si sta godendo il riavvicinamento con un vecchio amico“.
Insomma, non è detta l’ultima parola. Lui e lei entrambi single potrebbero formare una nuova coppia. La scaletta bionda-bruna-bionda-bruna-bionda con lei non si interromperebbe, ma davvero è ciò che fa per la 40enne Cameron Diaz? La sua età non rientra negli schemi abituali di Tom Cruise.
Staremo a vedere.

[Fonte originale]

Veronica Sgobio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...