Lindsay Lohan di nuovo nei guai.

New York, 20 Settembre 2012.
Lindsay Lohan, 26 anni, ha di nuovo guai con la giustizia. E’ noto, infatti, il suo rapporto difficile con le vetture; è di pochi mesi fa l’incidente in cui è andata distrutta la sua porsche (TheTweeter ne ha parlato qui). Questa volta, però, l’accusa rivolta all’attrice statunitense è ben più grave.
Martedì intorno alle 2.25 del mattino, la Lohan sarebbe stata fermata dopo un sinistro causato proprio da lei in un vicolo della zona Lower Manhattan a New York. L’accusa è quella di aver investito un pedone e non avergli prestato soccorso.
La persona investita ha prontamente chiamato il 911 ed è stata portata in ospedale per i controlli del caso. L’auto della Lohan viaggiava a bassa velocità quindi, dopo aver accertato un infortunio al ginocchio, il pedone coinvolto nel sinistro è stato mandato a casa.

Lindsay Lohan ha dovuto pagare una multa e dovrà comparire in tribunale proprio per l’omissione di soccorso, dopo gli accertamenti è stata esclusa la guida in stato di ebbrezza, causa più volte di altri incidenti in cui l’attrice era stata coinvolta in precedenza.

Veronica Sgobio

Annunci

One thought on “Lindsay Lohan di nuovo nei guai.

  1. Pingback: Lindsay Lohan stavolta l’ha fatta grossa. | TheTweeter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...