Si infila un coltello in bocca, ride e lo ingoia. (foto)

2 luglio, USA. Una trentenne americana, in precedenza affetta da bulimia, ha tentato di dimostrare alla sorella l’assenza di conati di vomito in una maniera tanto pittoresca quanto pericolosa: toccando l’ugola con un coltello.

Non proprio una furbata, ma a complicare la situazione è stato l’evidente divertimento della donna, che tra una risata e l’altra ha ingoiato per sbaglio il coltello, finendo per piantarselo nell’esofago. Operata d’urgenza adesso la donna sta bene e può mangiare.

colettelo_gola1.jpg

Vittorio Nigrelli

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in Salute e contrassegnato come , , , , da Vittorio Nigrelli . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Vittorio Nigrelli

Vittorio Nigrelli, 22 anni, studia Storia alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Torino. Ha lavorato come free lance per Notizie.it, pubblicando articoli di cronaca locale. E' il fondatore di TheTweeterNews insieme a Veronica Sgobio. Ha all'attivo circa 450 articoli concernenti politica, economia, cronaca, storia e tecnologia. In tre anni ha tenuto lezioni di Public Speaking davanti a quasi 500 liceali. Su Twitter è @vittonigrelli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...