Radio Padania pubblica le tre regole per non essere bannati dalla propria pagina. Eccole.

 

Ecco le tre regole pubblicate sulla pagina facebook di Radio Padania Libera (7000 fans, come i visitatori di TheTweeter, che non riceve 1,5 milioni di euro l’anno… nda).radiopadania_regole1.JPG

Si viene bannati se si hanno un minimo sindacale di logica e conoscenze storiche (prima regola), se si prova disgusto per lauree albanesi, politici scemi o corrotti o corrotti e scemi (seconda regola), o se si posta la bandiera della maggiore nazione presente sul suolo italico (le minori sono Vaticano e San Marino, non certo la Padania, anche perché non esiste).

Ricordiamo che Radio Padania Libera è l’unica altra emittente (insieme a Radio Maria) a disporre delle proprie frequenze gratuitamente, con un incentivo di 1,5 milioni di euro annui. Questo perché si presenta “l’assenza dello scopo di lucro in nome di particolari istanze culturali, etniche, politiche e religiose”.

Cerchiamo di capire quale sia l’istanza che dà diritto a 1,5 milioni di euro. Esaminiamole una per una.

“Culturali”. Pensando che questa emittente sia la voce di gente come Borghezio, non possiamo credere che le istanze siano culturali.

“Etniche”. L’etnia padana non esiste, oppure è ben strana, a guardare il barbaro sognante e Calderoli.

“Politiche”. Quindi se il PD vuole una propria radio dobbiamo pagargliela? E se la vuole il PDL? E poi quali nuovi contenuti avranno da comunicare? Bossi ripete gli stessi a ogni Congresso del Partito da una ventina d’anni.

“Religiose”. La motivazione che dà la possibilità a Radio Padania di comprare frequenze al Sud solo per insultare i nostri compatrioti, di rubare altri soldi a chi non li vota, di sopravvivere a scandali che fanno impallidire il caso Watergate comprando due scope, è una fervida fede. Cieca, immotivata, illogica.

Vittorio Nigrelli

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...