Ecco la potente risposta della Microsoft all’iPad.

La reazione al successo Apple continua, è dà vita a un nuovo gioiellino. Anche Microsoft si sveglia dopo il lungo torpore, e insieme a Windows 8 propone la sua risposta all’iPad: Surface.

Due versioni, la “base” che uscirà insieme a Windows 8 (probabilmente a ottobre), e l’altra “Pro” a gennaio del prossimo anno. Tutte e due dotate di scocca in magnesio e display ClearType HD da 19.6 pollici. La versione professionale avrà in aggiunta un supporto alla tecnologia USB 3.0 che manca sull’RT, una Mini DisplayPort e la possibilità di scrivere con una penna. La versione base del tablet è spessa 9.3mm e pesa 676 grammi, la Pro arriva a 13.5mm di spessore e pesa 903 grammi. Infine, la cover attirerà parecchi sguardi interessati. Da chiusa uno scudo contro il Male che tenterà in tutti i modi di rigarvi il giocattolo, da aperta una tastiera (Touch o con tasti veri a scelta).

 

Aspettiamo la risposta Apple.

 

Vittorio Nigrelli

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized e contrassegnato come , , , , da Vittorio Nigrelli . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Vittorio Nigrelli

Vittorio Nigrelli, 22 anni, studia Storia alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Torino. Ha lavorato come free lance per Notizie.it, pubblicando articoli di cronaca locale. E' il fondatore di TheTweeterNews insieme a Veronica Sgobio. Ha all'attivo circa 450 articoli concernenti politica, economia, cronaca, storia e tecnologia. In tre anni ha tenuto lezioni di Public Speaking davanti a quasi 500 liceali. Su Twitter è @vittonigrelli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...