Si barrica in banca e minaccia di darsi fuoco

24 maggio, periferia di Avellino. Giovanni Barbieri, 41 anni, piccolo imprenditore dell’autotrasporto in Irpinia, si è barricato dentro una filiale del Banco di Napoli in viale San Modestino a Mercogliano e ha minacciato di darsi fuoco.

 L’uomo si è introdotto nell’agenzia con una tanica di benzina con l’intenzione di cospargersi del liquido e suicidarsi perché non è in grado di onorare alcune cambiali scadute.

L’imprenditore ha fatto uscire tutti i dipendenti della banca, ma poi ha desistito grazie all’intervento del maresciallo locale, un suo conoscente.

Adesso è in caserma sotto l’esame degli inquirenti.

Vittorio Nigrelli

Annunci
Questo articolo è stato pubblicato in Breaking News, Italia e contrassegnato come , , da Vittorio Nigrelli . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Vittorio Nigrelli

Vittorio Nigrelli, 22 anni, studia Storia alla Facoltà di Lettere e Filosofia di Torino. Ha lavorato come free lance per Notizie.it, pubblicando articoli di cronaca locale. E' il fondatore di TheTweeterNews insieme a Veronica Sgobio. Ha all'attivo circa 450 articoli concernenti politica, economia, cronaca, storia e tecnologia. In tre anni ha tenuto lezioni di Public Speaking davanti a quasi 500 liceali. Su Twitter è @vittonigrelli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...